Martedì, 20 Novembre 2012 | Fotovoltaico
Gli impianti sono localizzati in tre distretti nel sud della Romania: Gorj, Giurgiu e Dolj. Oltre 20 MW sono già in costruzione e dovrebbero essere finiti entro il 2012
fotovoltaico romania
ET Solar costruirà impianti FV per 50 MW in Romania
ET Solar Group, fornitore di soluzioni solari complete, comunica di aver vinto una gara d’appalto per la costruzione di diversi impianti fotovoltaici in Romania, per una capacità complessiva di 50MW, per conto di Tinmar-Ind, una delle maggiori aziende di fornitura di energia elettrica in Romania. Gli impianti saranno realizzati in tre distretti nel sud della Romania: Gorj, Giurgiu e Dolj. Oltre 20 MW sono già in costruzione e dovrebbero essere finiti entro il 2012.investire in romania Il collegamento alla rete e la connessione in immissione dovranno essere attuati nel primo trimestre 2013. I lavori per i restanti 30MW sono attualmente in corso di progettazione e dovranno iniziare prima della fine dell’anno in corso. Come da contratto tra Tinmar e ET Solar, quest’ultimo sarà il fornitore esclusivo di moduli fotovoltaici e ET Solution AG, il consociato tedesco di ET Solar, si occuperà dei servizi di EPC e della parte finanziaria. ET Solar sarà anche responsabile dei servizi O&M.
terreni agricoli in romania
“Questo premio rappresenta un ulteriore passo in avanti per la nostra attività commerciale nei mercati emergenti - ha dichiarato Dennis She, presidente e amministratore delegato di ET Solar - con anni di esperienza acquisita in Germania e Italia, siamo pronti ad offrire a questi mercati soluzioni EPC produttive e di alta qualità”. Augustin Oancea, amministratore delegato di Tinmar, ha aggiunto: “Siamo lieti di collaborare per questo importante progetto con un partner strategico come ET Solar, L’azienda ha dimostrato di essere un fornitore affidabile di soluzioni solari complete grazie alla solida capacità di offrire moduli di alta qualità, soluzioni chiavi in mano innovative e soluzioni finanziarie su misura".
aprire ditta in romania
Nessun commento:
Posta un commento